Reiki Sistema Usui

I tre Livelli di Reiki

L'Ideogramma di Reiki

Mikao Usui

I Principi di Reiki

Le Origini di Reiki

I Trattamenti

I Sette Chakras

Le ghiandole endocrine

I Cinque Organi

Femminile e Maschile

I Seminari

Calendario Seminari

Iscrizioni

Come Arrivare

Le Vergogne del Reiki

Legislazione

Sperimentazione

Links

Altri Argomenti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vai ad inizio pagina

Sara Tonini

 

Operatrice Reiki di primo livello dal 2012, in piena autonomia dal Centro Reiki Alto Adige, effettua trattamenti Reiki in Val di Fiemme, Val di Fassa, Levico Valsugana, Pergine Valsugana, Trento a domicilio.

 

Per appuntamenti e/o informazioni tel. 329/8254990 o inviare una e-mail al seguente indirizzo: siriux_to@yahoo.it

 

Chi sono

 

Sono nata a Cavalese il 15 febbraio 1985 e, al momento, vivo a Valcanover, sul lago di Caldonazzo.

Dopo un lungo percorso che mi ha portato a vivere meravigliose esperienze in giro per il mondo, sono da poco tornata nel mio amato Trentino, protetta dalla sue massicce montagne. Attualmente faccio un Dottorato di Ricerca in Sviluppo Locale presso l'Università di Trento.

La passione per lo studio non mi ha mai abbandonato, anzi è riuscita a soddisfare almeno in parte la mia innata curiosità. Dopo i miei studi universitari in Economia, ho avuto l'immensa fortuna di svolgere un periodo di lavoro in Kenya, presso l'Ufficio di Cooperazione Internazionale dell'Ambasciata d'Italia a Nairobi. Come si può ben immaginare, una tale esperienza mi ha riempito il cuore e gli occhi, data l'incantevole bellezza dei paesaggi africani.

Dopo diversi anni di “vagabondaggio” per il mondo, sono state le mie origini a richiamarmi e appena mi sono stabilizzata ho sentito un forte desiderio di liberare quell'Energia che sentivo vibrare dentro me, ma che non riuscivo a incanalare, conoscere e gestire.

Mi sono dunque avvicinata al Reiki, attraverso cui sono riuscita a fare questo e molto altro: ho iniziato a guardarmi dentro, a scoprire anche le zone più in ombra della mia persona; ho imparato ad ascoltare il mio corpo e a visualizzare me stessa nel tempo e nello spazio.

 

 

Sara Tonini

 

Alla luce di tutti i benefici di cui ho potuto godere grazie a Reiki, sento ora il desiderio di donarlo anche agli altri, a chi già lo conoscesse e ancora di più a chi ci si vuole avvicinare per la prima volta, magari spaventato o forse entusiasta.

 

 

 

Citazione

"Quando desideri qualcosa, tutto l'Universo cospira affinchè tu la ottenga" (Paolo Coelho, L'Alchimista)

 

 

 

Reiki non ha scopi ideologici o politici, non si pone in contrasto nè pretende di sostituirsi ad alcun tipo di confessione religiosa o di terapia medico-sanitaria.